Spurgo pozzi neri civili ed industriali

Spurgo pozzi neri civili ed industriali

Service Overview

L’azienda Montecorvino Espurghi dispone di mezzi ed attrezzature all’avanguardia per realizzare gli interventi di espurgo di pozzi neri civili ed industriali in completa sicurezza e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Lo staff competente e preparato, saprà garantire un eccellente risultato in ogni intervento, mettendosi a vostra disposizione anche per un servizio di pronto intervento 24 ore su 24.

Contattateci subito:
Tel. Cell. per emergenze: 339.3863167

SIAMO A MONTECOVINO ROVELLA (SA)

Domande frequenti

Nonostante possano sembrare simili, in realtà il pozzo nero e la fossa biologica sono due sistemi completamente diversi uno dall’altro. Il pozzo nero è un semplice contenitore, situato sempre al di sotto del livello del terreno, dove vengono raccolti i rifiuti dell’abitazione o del condominio in assenza dell’allacciamento alla rete fognaria. Ciò significa che il pozzo nero può soltanto ricevere il flusso di acque reflue, perciò richiede uno svuotamento periodico del contenitore. La fossa biologica invece è un impianto di trattamento, in cui i sedimenti rimangono sul fondo mentre i liquidi possono defluire nella rete fognaria, per questo motivo sebbene con meno frequenza è necessario effettuare lo spurgo anche della fossa biologica.

In entrambi i casi, sia in presenza di un pozzo nero che di una fossa biologica, è necessario provvedere allo svuotamento dei contenitori, per evitare che si riempiano del tutto e diventino di fatto inutilizzabili. Lo spurgo del pozzo nero e della fossa biologica viene eseguito da aziende specializzate, le quali attraverso mezzi speciali, attrezzati per questo tipo di interventi, si occupano di rimuovere i residui presenti all’interno dei contenitore sotterranei con degli appositi tubi e potenti pompe idrauliche, depositando tutto all’interno della cisterna del camion. Un altro intervento consiste invece nella pulizia della fossa biologica e del pozzo nero, tramite l’uso di acqua a pressione per effettuare un’operazione chiamata stasatura, la quale può essere affiancata da videoispezioni e altre opzioni di monitoraggio della struttura.

Segui la nostra pagina Facebook e scrivici per richiedere informazioni o preventivi.